Loading...
OSMOSI INVERSA 2018-09-27T10:09:18+02:00

Prodotti professionali, qualità Made in Italy

L’osmosi inversa è una delle tecnologie più usate per ridurre il contenuto di sali e per affinare l’acqua di rete da gran parte dei possibili contaminanti quali nitrati, arsenico, pesticidi, solventi clorurati, metalli pesanti.
L’osmosi inversa è in grado di trattenere particelle di diametro inferiore a 0.001 micron.

OSMAK STEEL

E’ l’impianto di filtrazione a osmosi inversa a produzione diretta, ultracompatto, dal design elegante e con scocca in acciaio.

(Disponibile anche la versione con gasatura: OSMAK STEEL GAS)

Sistema ad osmosi inversa a produzione diretta ultracompatto e con prefiltrazione.
Dotato di elettronica per la regolazione ed il controllo delle seguenti funzionalità: allarme acustico di filtro in esaurimento, allarme di eventuale mancanza di acqua dalla rete idrica con blocco dell’erogazione, allarme anti allagamento con blocco automatico dell’impianto, lussaggio automatico delle membrane temporizzato in caso di prolungata inattività. La salinità del permeato è regolabile e accessibile all’utente.

Caratteristiche Tecniche Pompa Motore Pre-filtrazione Membrane Pressione di esercizio Assorbimento Produzione acqua liscia m³/h Dimensioni mm
OSMAK STEEL 300 l/h volumetrica 150 watt cartucce filtranti
in linea
(carbone + sedimenti)
nr. 2 membrane
da 180 GPD TFC
10-11 bar 180 watt 110-120 lt/h a 25 °C 106 x 470 x 413

OSMAK PLUS

E’ l’impianto ad osmosi inversa con display, lampada debatterizzante UV e filtro alcalino in grado di offrire un’acqua
oligominerale alcalinizzata, purificata finemente e più ricca di minerali essenziali.

Sistema ad osmosi inversa a produzione diretta ultracompatto e con prefiltrazione. Dotato di elettronica per la regolazione ed il controllo delle seguenti funzionalità: allarme acustico e visivo di filtro in esaurimento, allarme di eventuale mancanza acqua dalla rete idrica con blocco dell’erogazione, allarme anti allagamento con blocco automatico dell’impianto, contatore litri erogati, lussaggio automatico delle membrane temporizzato in caso di prolungata inattività, display retroilluminato. La salinità del permeato è regolabile e accessibile all’utente.

Caratteristiche Tecniche Pompa Motore Pre-filtrazione Membrane Pressione di esercizio Assorbimento Produzione acqua liscia m³/h Dimensioni mm
OSMAK PLUS 300 l/h volumetrica 150 watt cartuccia innesto
rapido
(carbon block)
nr. 2 membrane
da 180 GPD TFC
10-11 bar 180 watt 110-120 lt/h a 25 °C 105 x 463 x 423